giovedì 8 novembre 2007

Non sono pigro !

Un breve post per farvi capire a cosa sta pensando il vostro caro, assente su queste pagine da troppo tempo. Il titolo del post non è totalmente veritiero e vuol essere solo un modo di dire che comunque qualcosa sto facendo.....
Dopo la pubblicazione delle famose interviste, che mi ha dato molte soddisfazioni, ho avuto un periodo di meditazione, ho riorganizzato le idee predisponendo i prossimi lavori da fare. Divido quel che sto facendo in due categorie:

PRO MUSICAL BLOG:
- sto cercando di definire qualche brano da pubblicare entro la fine dell'anno, visti i nuovi acquisti hardware spero di fare un buon lavoro
- scriverò ancora qualche novità sul we7
- ho intenzione di far partire la blog-tv entro fine anno...ma la vedo dura visti i numerosi imprevisti quotidiani di questo periodo

W IL CAZZEGGIO:
- mi sto divertendo a guidare la mia nuova auto...non mi era mai successo ma poter controllare i consumi per me è come un gioco (quindi mi diverto)
- dopo l'ennesima "influenza da Pokemon" di agosto - settembre, son tornato a giocare seriamente, e questo (è solo momentaneo, fidatevi) toglie ancora tempo a quello che dovrei fare.

Che dire, in ottobre novembre vado in letargo. A dicembre mi tiro su e a gennaio ricomincio con i nuovi propositi! Per me è sempre stato così.

E comunque:

BUON COMPLEANNO MUSICAL BLOG !

L'anno scorso partiva la mia avventura ufficiale nel mondo dei blog (veramente son partito nel giugno 2005 all'interno di ranghieronline.com ma quella è un'altra storia). Un breve passo falso con aruba e poi eccomi a gennaio su blogger. Ma comunque un anno. Grazie a tutti i visitatori, penso di essere solo all'inizio di questa avventura, tanti sono i progetti che ho in testa.

Grazie a tutti!


Here is a short post in which I want to tell you what I’m actually thinking because I was quite away from these pages for two much time. The title is not all true, it means only that I’m actually doing something…
After the publication of the famous and rewarding interviews, I had a period of meditation in which I reorganized the ideas about my future plans. I want to divide my work into two categories:

PRO MUSICAL BLOG:

- I’m trying to define some new tracks within the year also thanks to the new hardware programmes I recently bought,
- I’m going to write news on we7,
- I’m going to start the blog-tv within the year… circumstances permitting

HURRAH FOR THE SWEET IDLENESS:

- I’m actually involved in driving my new car… it’s a joke for me to check the fuel consumption, it has never happened to me before!
- after the Pokemon influence in August and September, I’m now playing seriously and this (but trust in me, it’s just temporary) steal time to what I should do.

Well, the fact is that in autumn and winter I fall into a state of lethargy. In December I feel better and in January I carry out my design. I always do it like that.

However:

HAPPY BIRTHDAY MUSICAL BLOG !
Last year I started my official adventure into the world of the blog (I started exactly in June 2005 inside ranghieronline.com but that was another matter). I took a false step with aruba and then in January I was on blogger. Thanks to all the visitors, I think I’m only at the beginning of this adventure, I’ve got so many ideas in my mind.

Thanks to all of you !

1 commento:

Gremus ha detto...

Buon compleanno! E quanto al letargo beato te che riesci ad un uscirci solo a gennaio...