lunedì 17 marzo 2008

We 7 e i brani non accettati: tutta la verità

Come promesso, eccomi a parlare dei due brani non accettati dalla tribù dei Tastemakers di We7.
Il primo brano proposto era "Big Foot", che ha ricevuto una media di 2,40 / 5 ( ben quattro 3/5, un 4/5 , quattro 2/5 e uno 0/5 .
Il secondo brano era "Hot dream", con una media di 2,50/5 (sette 3/5, due 2/5 e un 0/5).

I MIEI COMMENTI

Premetto che il risultato globale è andato oltre le mie aspettative (mi aspettavo una valutazione negativa per tutti i brani), devo dire di essere dispiaciuto per "Big Foot", un brano che ritengo tuttoggi ascoltabile e complessivamente buono. Se il 4/5 ricevuto per questo brano mi fa piacere, i quattro 3/5 ci stanno pienamente, i quattro 2/5 hanno la mia comprensione mentre proprio non riesco a mandare giù lo "zero". Pur rispettando il responso non penso che questo brano meriti zero. Nella mia esperienza di Tastemaker ho avuto modo di dare solamente uno zero, e si trattava palesemente di un brano che non aveva nulla. Nemmeno una voce intonata. Per quel che riguarda invece "Hot Dream", nulla da obiettare. E' un brano che personalmente mi piace , ma capisco la difficoltà di tutti nel dargli un buon voto....anche se a ben guardare ha ricevuto ben 7 3/5, che è più che sufficiente. Anche in questo caso il problema è il solito "zero" non meritato (e questo lo dico con tutta la mia umiltà). Ma almeno, per "Hot Dream" non mi aspettavo una promozione.

Caro amico "ti do zero", ovunque tu sia....spero nelle tue ragioni. Spero che il tuo voto abbia dato l'esito positivo di non esaltarmi troppo. Ma visto che facilmente mi esalto ma molto difficilmente mi monto la testa vorrei esprimerti, dal profondo del mio cuore, uno dei miei migliori "fuck off".

Nessun commento: