mercoledì 8 ottobre 2008

Catfish for Breakfast recensito su "Fedeltà del Suono"


Sul numero 154 di "Fedeltà del Suono" il nostro CD riceve l'ennesima entusiastica recensione, a cura di Antonio Scanferlato. Probabilmente sul sito www.fourfriedfish.net Flamiano inserirà uno scan (ma più avanti chiaramente), intanto ecco qualche citazione interessante:

Il disco attacca proprio bene, di quelle cose che quando le senti cominci a contorcerti per cercare di stare fermo ma che tutto il corpo si ribella, esternando il piacere di assecondare il ritmo e le note.

Ogni dettaglio della musica sembra arrivato direttamente da Chicago.

La vera novità invece, per un disco di Blues, sono gli arrangiamenti: estremamente curati con amore per il dettaglio. Infatti i FFF sono molto attenti al risultato finale, loro perseguono e realizzano un'idea musicale in modo molto preciso ed accurato.

Ecco un album di musica Blues che piacerà ai non estimatori di questo genere per la varietà delle proposte, la grande fantasia musicale del gruppo, la bravura tecnica e stilistica di ogni singolo musicista ed il gran godimento che le raffinate, educate composizioni recano all'ascoltatore.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Evvaiiii!!! Ve lo meritate picciò! ;-)
Enza