mercoledì 17 dicembre 2008

Four Fried Fish su Facebook

In quest'ultimo periodo si parla moltissimo di facebook...gli effetti si son visti perchè gli iscritti (soprattutto in Italia, sede di questa campagna pubblicitaria) aumentano ogni giorno. Ogni giorno scopri di avere un nuovo amico....

Io non capisco molti dei discorsi che si fanno su Facebook e dico apertamente che mi piace! E' chiaro, semplice e soprattutto molto meglio di myspace. Funziona e quando non funziona è per colpa degli utenti (privacy).

Comunque mi pareva giusto inaugurare una pagina dedicata ai Four Fried Fish. In questa pagina trovate un riassunto di tutto quello che hanno fatto e di quel che faranno, si possono condividere impressioni e ascoltare, a rotazione, gran parte dei brani del cd (che chiaramente entro Natale dovete acquistare).

Ecco il link.

Iscrivetevi (si può essere iscritti e mantenere una privacy altissima credetemi), sarà un ottimo modo per tenervi e tenerci in contatto. E speriamo che l'anno prossimo porti più concerti. Noi teniamo duro, non è il miglior momento per avere un CD da pubblicizzare ma teniamo duro...abbiamo tenuto duro per 20 anni !!


Ultime notizie:

- è prevista un'altra intervista che per motivi di tempo non posso pubblicare domani. Sicuramente entro i prossimi giorni potrete leggerla, nel frattempo rileggetevi le precedenti a Fabio Treves, Michele Lotta e Cesare Pegoraro

- c'è un progetto di cui vi parlerò, un progetto che mi tiene lontano dal postare i soliti "branetti" ..... mi rifarò l'anno prossimo promesso!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti ho rubato un video :) vieni a vedere da me...fammi sapere se ti va altrimenti lo modifico, ok?
Ciao, a presto :)
enza

Fabio Ranghiero ha detto...

Certo che puoi, è fatto apposta!
Si chiama "condivisione" !!!
Ciao