martedì 27 gennaio 2009

Wiimusic : concorso di Nintendarea per PARMA (19 febbraio) + altri video



Eccovi altri tre video "importati" dalla mia copia di Wiimusic. Il primo è "tanti auguri a te" per ...corno NES (un corno con la forma del mitico pad) e ...battimani! La riconoscete?

Attendendo l'evento di Parma del 19 febbraio (molte anteprime e presentazione dei musicisti a partire dai primi giorni di febbraio) vi annuncio una specie di CONCORSO organizzato da NINTENDAREA. La vostra "creazione" con Wiimusic potrebbe essere suonata da musicisti internazionali proprio nella serata del 19 !!! Tutte le istruzioni in questo forum . Fate un buon lavoro e...in bocca al lupo. Seguirà un vero e proprio "Festival", ma è tutto ancora da decidere!!

Guardatevi il secondo video. Una "Troika" per ottoni con la straordinaria partecipazione di Peter Gabriel, Milingo, James Brown ed uno scatenato John Lennon. Nel gioco è possibile (anzi obbligatorio) utilizzare i propri Mii, con risultati spesso molto divertenti!




Ed ora una chicca...Mina accompagnata da un coro esegue una stupenda cover del Tema di ANIMAL CROSSING (gioco Nintendo).



Per guardare tutti i video di seguito potete cercare il banner apposito sul layout del Blog (in fondo a destra...) . Eccolo qui:

All Wiimusic videos



Buona visione (attenti, su youtube i filmati sono peggiori a causa della compressione...)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pazzesco! John lennon, Mina...solo così potevamo rivederli suonare :)
Forte Fabiet!
Ciao, enza

Anonimo ha detto...

Da 25 anni suono con un folle....

Fabio Ranghiero ha detto...

Ahahah.
Ma il top sarà il 19 a Parma.
Composizione per 4 Nintendo DS di Fabio Ranghiero.