mercoledì 18 febbraio 2009

Ultima chiamata: a Parma domani la musica LIVE incontra i VIDEOGAMES

Copio e incollo quanto scritto in un post precedente:


Il 19 febbraio 2009 alle 21.00 comincia un concerto di Guido Ponzini all'AUDITORIUM PAGANINI di Parma, IN VIA TOSCANA 5 (qui le foto e altre info, progettato da Carlo Piano ). Sarà un concerto molto particolare perchè vedrà la partecipazione di...un software musicale per Wii (console Nintendo). Gran parte dello spettacolo giocherà proprio sulle musiche che possono essere create su WIIMUSIC, di cui vi ho già parlato (ho pubblicato anche dei video personali ed in futuro ripeterò l'operazione). Si tratta di un concerto unico al mondo soprattutto perchè vede la partecipazione, fra gli organizzatori, di NINTENDO .

Il prezzo dei biglietti (2 fasce) è di euro 10,00 (posti in fondo) o 15,00 (posti davanti). Non vi spaventate per i "posti in fondo", il teatro ha 780 posti e lo spettacolo sarà godibile da ogni posizione, sia a livello audio che visivo. Ecco tutte le info per la pre-vendita:

Music Mille, viale dei Mille 88, Parma Tel: 0521.290555
La Feltrinelli Librerie, via della Repubblica 2, Parma Tel: 0521.237492

Le prevendite sono attivate.

E' inoltre possibile e consigliato per chi viene da fuori Parma prenotare i propri biglietti scrivendo a: info@arvmusic.org entro e non oltre il 16/02/2009.
Oggetto: Wii Music Live.

Info, tel: 338 6044517


Siete pronti? Ci sarete? Vi aspetto.


Spero, fra foto e video, di effettuare un buon REPORTAGE di questa esperienza. Io ci sarò e suonerò per tutti voi:

- 1 composizione personale per 4 nintendo DS (con Maras, Ponzini e Amighetti)
- Encounters (con Shan Qi)
- Crescendo (con Shan Qi)
- Fabiet's piano wii solo (con Guo Yue e Guido Ponzini)

Per scaldarvi eccovi due video di SHAN QI, il progetto di Guo Yue e Giovanni Amighetti (nel video c'è anche Wu Fei che domani non sarà presente). Anche Shan Qi suonerà alcuni brani (al di fuori dello spettacolo wiimusic).






Nessun commento: