mercoledì 25 marzo 2009

Chicago Blues Festiva con Fabio Treves


a) il bel baffone della foto qui sopra è Fabio Treves, uno dei più importanti bluesman italiani.
b) Chicago è probabilmente la capitale del Blues nel mondo
c) Chicago e Puma sono le parole d'ordine dall'11 al 16 giugno 2009

L'iniziativa è descritta in modo molto preciso nel sito ufficiale, www.bluesinchicago.it . Questo il comunicato ufficiale:

Dal 12 al 14 Giugno a Chicago, la “windy city”, la patria del blues elettrico cantata dai grandi nomi del Blues, da Muddy Waters a Buddy Guy, si svolgerà il Chicago Blues Festival, la più importante manifestazione nel suo genere al mondo.
Per questa edizione, stiamo organizzando insieme a Fabio Treves. il Puma di Lambrate, che da sei anni ci tiene compagnia ogni giovedì sera con la sua “LIFE IN BLUES”, e LIFEGATE RADIO un viaggio a Chicago, dal 11 al 17 giugno 200, per tutti coloro che vorranno vivere in prima persona questa emozionante esperienza, dove l’adrenalina scaturirà dalla musica, ma anche dal trovarsi in una città, da cui è partito il lungo viaggio del BLUES.

L'occasione è ghiotta, di seguito segnalo chi dovrete contattare per prenotare questa imperdibile....avventura? Possiamo chiamarla avventura????

INFOLINE: 348 6509525
E - MAIL : naviglioviaggi@naviglioviaggi.it

Avete amici interessati? Volete far conoscere l'iniziativa? Questa è la locandina ufficiale!

The musical blog invita fin d'ora chi andrà a postare impressioni e foto, senza perdere di vista il sito-blog del Treves fan club (qui il link al post sull'iniziativa).

Nessun commento: