lunedì 9 marzo 2009

I miei nuovi video Wiimusic!

Chi mi segue su FACEBOOK li ha già visti con leggero anticipo. Ma i "curiosi" del blog che hanno cliccato sul banner "wiimusic" si sono accorti che erano già presenti anche su youtube.
Comunque sia, eccoveli qui, se ve li siete persi. La risoluzione su Facebook permette di gustarseli meglio che su Youtube, ma è importante anche guardare all'essenza.

Minuetto in Sol maggiore: come un minuetto in 3/4 diventa un non-minuetto in 4/4, Peter Gabriel torna al flauto, incredibile la prestazione di James alle percussioni e Spike Lee al contrabbasso!



Troika: ecco un esempio di come condividere i brani su wiimusic, ho realizzato la tenebrosa parte su pianoforte rendendo irriconoscibile il brano, ho inviato il video a Giobbi (Amighetti) che a aggiunto flauto e... un simpatico quanto silenzioso dj che lo rappresenta.



DOREMI: ritorna questo simpatico brano, l'ho risuonato così come l'ho eseguito all'evento di Parma. Buona visione (solo per utenti Facebook).




Se non visualizzate i video potete guardarli SEMPRE e TUTTI sull'apposito canale youtube, il banner è sempre presente in questo blog, sulla colonna destra. E ve lo ripropongo qui, tanto per rendere le cose più semplici. Potete guardare i video in sequenza o selezionarli uno per uno.


All Wiimusic videos

Nessun commento: