mercoledì 21 aprile 2010

Aggiornamento sulle Attività del Vostro Carissimo

Ora che è (speriamo) quasi tutto ufficiale posso scrivere due righe su quelli che saranno i miei prossimi impegni futuri. Un "in bocca al lupo " a me, e crepi!
I progetti che vi elenco ora giustificano quasi totalmente i miei pochi post in quest'ultimo periodo. Prometto che vi terrò aggiornati sugli sviluppi, ora che è finita una prima fase molto importante che li riguarda:

- PROGETTO 1 - Nuovo CD dei Four Fried Fish, in uscita entro Natale 2010. In occasione di questa importantissima uscita scriverò e pubblicherò nel "laboratorio di piano blues" alcuni esercizi di riscaldamento dedicati proprio alla futura incisione del disco, e non solo.

- PROGETTO 2 - Cd solista che raccoglie i momenti migliori di questo Blog, rivisitati, migliorati e mixati e masterizzati da un tecnico professionista (che sto contattando). Questi brani si potranno ascoltare sul blog e acquistare nei migliori rivenditori online di musica digitale. Devo ancora decidere se procedere alla stampa di qualche centinaio di CD per i fedelissimi. In uscita spero durante l'estate 2010 (se non arrivano impedimenti). Altrimenti entro l'anno o entro il primo trimestre 2011. Probabilmente il CD conterrà un brano nuovissimo cantato.

- PROGETTO 3 - Segretissimo, posso solo dirvi che è qualcosa di molto grosso (anche in termini economici), qualcosa che ho nel cuore da diverso tempo e non riguarda musica mia ...si tratta di un Restauro DOC. Ho già cominciato la "stesura" ma è ancora presto per lasciare una data di uscita..... seguite il blog e ne saprete di più (a PROGETTO 2 uscito).

- PROGETTO 4 - Album solista vero e proprio, rimandato più volte per i vari progetti (non solo quelli elencati qui sopra), è pronto a metà. Brani nuovissimi, introspettivi, autobiografici, cantati e non, compresi due brani molto vecchi completamente rifatti e rimessi a lucido. Visti i primi 2 progetti posso azzardare un "entro il 2011". Tengo incrociate le dita e fate il tifo per me !



Come vedete la carne al fuoco non è tanta, è tantissima. E considerati i miei lavori precedenti (Scuola di nuoto, Crescinacqua, Four Fried Fish & progetti collegati a Wiimusic e NintendoDS) posso affermare di non essere mai stato con le mani in mano .... Il ghiaccio è rotto, ora si tratta di far uscire tutto allo scoperto.

Nessun commento: