giovedì 3 marzo 2011

Milano Hi-End 2011: presentazione del nuovo CD & edizioni speciali limitate

Al prossimo hi-end di Milano (5-6 marzo dalle 9.00 alle 18.00 ingresso gratuito presso Centro Congressi NH Jolly Hotel di Assago Mirafiori) saranno in vendita due particolari edizioni di LOVE CAN CHANGE EVERYTHING, destinate agli appassionati di alta fedeltà e/o collezionisti.

CD-R GOLD MASTER CLONE EDITION - euro 35 - disponibilità 10 copie

Si tratta del master originale  (quello utilizzato come matrice per la realizzazione del glassmaster e la duplicazione industriale deli CD), realizzato uno per uno direttamente dalla workstation nativa da Marco Lincetto in persona.Viene proposto nella confezione originale, con la grafica originale del CD pubblicato ed è riproduciible da qualsiasi lettore cd.


FILE HD - PCM LINEARE - euro 25 - disponibilità 10 copie

Si tratta a tutti gli effetti del file master lineare in formato PCM 24bit/88.2kHz: non quindi il diffuso formato flac che si può acquistare tramite i siti per download. Tale file, inoltre, è proposto tramite supporto DVD-r Dati, confezionato in jewel box con la grafica originale (booklet) del CD.Questo per coloro che ancora amano collezionare un oggetto, anche se poi, ovviamente, il file andrà letto tramite computer, come tutta la "musica liquida".

Marco Lincetto inoltre presenterà il nuovo cd dei Four Fried Fish (e un'altra novità Velut Luna : "sketches of memories") all'interno delle varie sale presenti in fiera. Questo il programma dei due giorni:

SABATO 6 MARZO: 
11.30  Sala Tuttaltrosuono 
15.30  Sala Olimpia Audio / JBL 
17.00  Sala Tuttaltrosuono

DOMENICA 7 MARZO:
 
12.00  Sala Olimpia Audio / JBL 
15.30  Sala Tuttaltrosuono


Nessun commento: