martedì 29 novembre 2011

Soundcloud - Prova

In vista di alcuni brani che rilascerò su Sound Cloud faccio una piccola prova "estetica", un'occasione per ascoltare un mio "vecchio successo" !!

Hot dream by Fabiet70

venerdì 11 novembre 2011

Caro gestore di locale ......

Vi propongo la lettura di questo articolo sicuramente interessante e pieno di verità. Ovviamente va tutta il nostro appoggio ai locali che a) si sforzano di fare una programmazione "seria" e che b) comunque amano la musica ma non riescono a far partire nemmeno una programmazione "base". 

Però alcune cose da troppo tempo vengono taciute e questo articolo sicuramente potrà dare una piccola scossa: leggetelo su RockOn.it .

Caro gestore di locale con musica dal vivo, mi rivolgo a te che hai un piccolo locale non ancora affermato,
 inizio col dirti grazie, perché la scelta di far suonare qualcuno nel tuo locale è una scelta coraggiosa, che ti fa onore. Aiuti la cultura italiana, dai la possibilità alle persone che vengono a bere qualcosa e a divertirsi di apprezzare il frutto della passione artistica di qualcuno, di arricchirsi con quello che il musicista ha da offrire, di venire a contatto con l’arte, dai la possibilità a ragazzi che hanno voglia di fare, di esprimersi davanti a un pubblico, di confrontarsi con le persone.

Però se già stai facendo una cosa, falla bene, se no è inutile e fai solo danni, e sono danni enormi che vanno al di là della tua immaginazione. Andiamo per punti. ... continua su RockOn.it