mercoledì 13 maggio 2015

The Ghost of Time - Mr. Wob, the Canes e The Musical Blog !


Domenica ho avuto l'onore di partecipare alla presentazione di "The Ghost of Time" nuova fatica discografica di Mr. Wob and the Canes (Andrea Wob Facchin, Giovanni Natoli, Loris Tagliapietra e il "nuovo arrivato" Alejandro Garcia Hernandez). Potete trovare tutte le info (acquisto cd e concerti) sul loro sito ufficiale Mr Wob . Il Release Party si è tenuto allo SPAZIO AEREO di Venezia, ottima cornice per presentare questo CD che consiglio di acquistare. Siamo dalle parti del Blues ma c'è molta originalità (tutte composizioni del gruppo) e "tribalità". A me piacciono infatti non ho detto di no quando si è trattato di partecipare in due brani del disco (Coward Blues e The Real Old Bluse). E ho partecipato anche al live per ben 5 brani ! Ho "spento " il piano e acceso l'organo Hammond (ovviamente nel live uso un ottimo clone). Qui sopra ho postato un video della serata, i primi due brani (il primo è Time is Gone che apre il nuovo cd, poi arrivo io e si suona Time ).

Sentiremo ancora parlare di loro, nel frattempo godetevi la Voodoo Voice di Andrea !

Nessun commento: