mercoledì 22 luglio 2009

Il vostro Codice Eretico estivo

L'appuntamento con il Codice Eretico salta fuori quando meno te l'aspetti, anche perchè attualmente non ho una gran regolarità nell'acquistare CD .
Inoltre il Codice mi impone di parlare di artisti bravi ma non molto conosciuti. E io son qui per questo. Qualche settimana fa ho acquistato da quel bel negozietto-online conosciuto con il nome di REAL WORLD RECORDS numero tre Dischi Compatti che vado ad elencare:

- AFROCELTS SOUND SYSTEM - SEED, un bel mix di suoni celtici e africani con qualche bella dose di elettronica, potete ascoltare le anteprime qui
- THOMAS MAPFUMO - RISE UP - & CHIMURENGA , temi politici e l'incontro di musica nera americana e popolare dello Zimbawe (chimurenga è l'identificazione di questo genere), le preview sono ascoltabili qui e qui .

I prezzi sono buoni e dall'ordine alla consegna passa solo qualche giorno. Visitate per bene il catalogo Real Worlds che ci sono ottime proposte da tutto il mondo. Cose che difficilmente potrete ascoltare dal vivo qui in Italia (in TV non se ne parla nemmeno).

Buoni ascolti!

Nessun commento: