giovedì 23 ottobre 2008

La canzone della settimana - 11

Dopo dieci appuntamenti (questo è il numero 11) dovreste averlo capito. Il mondo è pieno di artisti che ancora non conosciamo ma che propongono dell'ottima musica. E ho appena cominciato, c'è ancora tanto da scoprire stando seduto davanti ad un monitor. Certo viaggiare e respirare aria diversa è bello, ma io apprezzo anche queste possibilità positive della rete. Se ne parla malissimo...facile finchè si ricade sulle cose peggiori. Cerchiamo di utilizzarla al meglio.

Tim Arnold, polistrumentista, arrangiatore e...compositore shakesperariano nonchè cantautore. Basta questa sintetica descrizione ad incuriosirvi? Penso proprio di si!




La pagina we7 di Tim Arnold
Il sito

4 commenti:

davidemarchiani ha detto...

bella musica! davvero!

Anonimo ha detto...

Non hai idea di quanto si sta allargando il mio orizzonte musicale!! Grazie anche a te, naturalmente. Bacio,enza

Fabio Ranghiero ha detto...

Mi fa piacere, veramente. Questo blog serve per parlare di me e delle mie passioni ma anche promuovere la musica che non si trova con facilità in giro. Vivo sulla mia pelle la difficoltà di promuoversi quindi capisco l'importanza di essere citati in un blog, anche se piccolo, come il mio.

Fra l'altro recentemente mi hanno scritto Louise Le Gry, Stefania Tallini e Cosimo Zanelli (tutti pubblicati con il widget di we7) per ringraziarmi.

Ciao!

Anonimo ha detto...

Fai bene a dare spazio alle nuove leve, c'è tanta buona musica inascoltata purtroppo ed è un vero peccato. Quando posso lo faccio anch'io nel mio piccolo angolo :)
Ciao