mercoledì 20 gennaio 2010

Note Blues - L'angolo del Bluesman - BRUNO SARTORI (Blues Anytime)

L'angolo del bluesman


A causa di un piccolo malinteso questa rubrica ha esagerato un po' con le ferie, ma ora siamo tornati! NOTE BLUES, in programma tutti i giovedi alle 22.00 circa su RADIO GOLFO DEGLI ANGELI (Cagliari-Sardegna), grazie al suo Guru Massimo Salvau è in contatto con questo blog e condivide le interviste ai bluesman italiani. E' il turno di Bruno Sartori, leader dei Blues Anytime, attivi dal 1980!

Ascoltare l'intervista è facilissimo, basta cliccare sul triangolino qui sotto, simbolo universalmente noto come "PLAY".



Potete ascoltare interamente le puntate di "note blues" di Massimo Salvau in diretta alla radio o successivamente sul sito
Radio Golfo degli Angeli si ascolta in radio sui 94.10 MHz per la provincia di Cagliari e 96.10 per la zona di Arbus e Oristanese.

Direttamente dal sito del gruppo ecco una rapida presentazione :

Il gruppo nasce una sera, nel 1980, quando 4 musicisti milanesi si ritrovarono per caso al Magia e, dopo una canonica jamsession, decisero di formare una band e la chiamarono Blues Anytime.
I Blues Anytime hanno suonato nei piu' conosciuti pub e discoteche di Milano e dintorni: Scimmie, Magia, Taverna Greca, Capolinea, Bloom, Shocking Club, Alcatraz, Blues House, Grilloparlante, Racanà e molti altri ancora.
Fra i musicisti piu' conosciuti con cui i Blues Anytime hanno collaborato posso citare : Fabio Treves, Mauro Pagani, Demetrio Stratos, Julius Farmer, George Aghedo, Sonny Taylor, Leonard Johnson, Blind Jim Brewer, Detroit Junior, Ronnie Jones, Carlo Marrale (MatiaBazar), Mario Lavezzi, I figli di Bubba (Franz Di Cioccio, Mauro Pagani e i comici Sergio Vastano ed Enzo Braschi) nel corso della trasmissione TV su Italia1 Lupo Solitario, Roberto Manzin, Marco Predolin.
Da diversi anni la formazione è composta da:
Bruno Sartori - chitarra e voce
Roberto De Santi - voce
Enzo Cafagna - basso
Jimmi Peccarisi - batteria
Il nostro repertorio può essere etichettato come "rockblues from the fabulous '60". Da Hendrix ai Cream, dai Rolling ai Beatles con tutto quello che c'è in mezzo. Largo spazio all'improvvisazione, ogni serata è una sorpresa ed una festa anche per noi.


BLUES ANYTIME - myspace

BLUES ANYTIME - sito web

Nessun commento: