martedì 23 febbraio 2010

Crescinacqua Vol. 2 - Out Now


Da qualche settimana è in vendita il DVD "Crescinacqua con me da 0 a 3 - vol.2". Questo DVD è stato realizzato da Nadia e Antonella Carollo e fa parte di un progetto di 6 DVD dedicati allo sviluppo "acquatico" del bambino. In questo DVD (vol.2) sono presenti tutti gli ultimi 6 brani presentati in questo Blog che sono rilasciati con Creative Commons (ovvero potete scaricarli e ascoltarli, modificarli sempre citando la fonte, come tutti i miei brani che pubblico qui) mentre per quel che riguarda il lato commerciale tutti i diritti restano riservati al sottoscritto ed in via esclusiva a Nadia Carollo . Insomma non fatevi scoprire mentre vendete la mia musica (anche perchè i missaggi son quel che sono...), contattatemi che poi ci mettiamo d'accordo (parlo sempre di uso commerciale).

Perchè comprare il DVD? Naturalmente non è un mio "prodotto" e soprattutto la musica fa da contorno alle attività presentate. Il DVD è sopratuttto didattico ed è rivolto ad insegnanti o proprietari privati di piscine. La decisione spetta a voi, io lo presento molto volentieri primo perchè è un buon prodotto, secondo perchè non si sa mai...i lettori di questo blog non sono "di settore" e qualcuno di voi potrebbe trovare il classico "pane per i suoi denti".

Il minimo che posso fare, comunque, è lasciare una traccia fissa di questo lavoro, come ho fatto con "Catfish for Breakfast", sul layout del blog.

Ed eccovi una serie di link che riguardano questo dvd:

Acquisto del dvd: sito "centroacqua.it", per scoprire tutte le attività svolte da Nadia ed Antonella.

Per ascoltare / scaricare i brani con licenza Creative Commons in formato mp3:

Primo brano "Catch the moon"
Secondo brano "Splash'n'roll"
Terzo brano "The colored waves"
Quarto brano "Water puzzle"
Quinto brano "Watergames"
Sesto brano "Giant bubbles"

Nessun commento: