martedì 16 febbraio 2010

Note Blues - L'angolo del Bluesman - GIANLUCA DIANA

L'angolo del bluesman


Può uno speaker radiofonico o giornalista esperto di Blues essere un Bluesman? Perchè no, anzi sicuramente SI! E' sicuramente un bluesman Massimo, l'infaticabile dj di NOTE BLUES, in programma tutti i giovedi alle 22.00 circa su RADIO GOLFO DEGLI ANGELI (Cagliari-Sardegna) che in questa puntata intervista GIANLUCA DIANA, giornalista (per il trimestrale "il Blues", per "il Manifesto"), direttore artistico di svariati Festival Blues nonchè conduttore del format "Fuochi e battiti" su Rai Radio Tre. Dov'è arrivato il Blues? Cosa significa fare blues oggi? L'intervista verte principalmente su questi temi, non mi resta che augurarvi buon ascolto!

Ascoltare l'intervista è facilissimo, basta cliccare sul triangolino qui sotto, simbolo universalmente noto come "PLAY".



Potete ascoltare interamente le puntate di "note blues" di Massimo Salvau in diretta alla radio o successivamente sul sito
Radio Golfo degli Angeli si ascolta in radio sui 94.10 MHz per la provincia di Cagliari e 96.10 per la zona di Arbus e Oristanese.


Nessun commento: