lunedì 17 maggio 2010

Guido Ponzini, ancora video e new CD

Sono poco attivo nel Blog ultimamente, penso che la cosa sia legata ad un periodo, questo, molto impegnativo e produttivo. La quiete prima della tempesta? Spero proprio di si!

Fra i vari post lasciati a riposo mi mancano soprattutto quelli "eretici", legati al "codice eretico". Va detto che ho acquistato ben poco ultimamente anzi nulla se si esclude l'ultimo CD di Peter Gabriel. Ma di sicuro spenderò qualche euro per il Guido ed il suo ultimo lavoro. Vi propongo qui un video molto interessante. Ascoltate, guardate e se vi piace...acquistate! Vi ricordo (e ve lo ricorderò in eterno) che acquistare il materiale discografico equivale a sostentere gli artisti che vi piacciono che per ovvi motivi non possono vivere di solo amore e musica (e di amore per la musica).







Ho avuto il piacere di parlare di Guido qui.

1 commento:

giuseppe ha detto...

Salve, dallo staff di Bloggosite.

Ti inviamo questo messaggio per informarti della nascita di un nuovo sito.
Stiamo parlando di Bloggosite, un portale, che funge da aggretore di Feed Rss/Atom.
La nostra volontà e' quella di aggregare le notizie provenienti dal mondo dei Blog/Siti, che siano trattate con un certo canone di serieta' e competenza, in modo da garantire agli autori e propietari una visibilita' e merito maggiore.
Il materiale proveniente dai Blog/siti iscritti verra' visualizzato in anteprima, con la relativa fonte in cima e alla fine del post, in corrispondenza del tag more.

I visitatori di Bloggosite non potranno leggere l'intero post sulle nostre pagine.

Visita il nostro sito internet per informazioni o effettuare l'iscrizione.
www.Bloggosite.com