giovedì 1 luglio 2010

Scratch my Back Contest Via alle votazioni

Fra qualche attimo si potranno votare i Remix del Contest di cui vi ho parlato qualche giorno fa.
Non conosco ancora le modalità di questa votazione, so che i vincitori finali saranno decisi da Peter Gabriel che, secondo le ultime voci, si prenderà una quindicina di giorni per decidere (il verdetto è atteso per il 15 agosto).

Le votazioni "umane" fatte dai partecipanti al sito partono comunque oggi e si concluderanno il 15 luglio prossimo. Un po' per focalizzare l'attenzione sul MIO MIX (che troverete per un po' qui a fianco) un po' per riesumare il vecchio "codice eretico", un po' per vivere positivamente questi giorni di votazione vi proporrò, quotidianamente, una scelta "italiana" di mix, ovvero una carrellata di mix fatti da italiani.

Perchè secondo me gli italiani lo fanno meglio, e spero di dimostrarvelo nei prossimi post.


Anzi...perchè non cominciare subito con un musicista che avrà sicuramente il mio voto? Eccovi la versione di Games Without Frontiers di Andrea Riderelli. Buon ascolto e...a domani!




Andrea mi ha aiutato moltissimo proprio in queste segnalazioni, è stato uno degli "ispiratori" della mia versione ed è stato fondamentale il suo incoraggiamento ad uscire allo scoperto.

In linea di massima presenterò il Widget degli artisti italiani in gara. Per gli altri invece (gli "stranieri") magari vi proporrò un link per allargare questo "bagno infinito" nelle note di "Games".

1 commento:

andrea riderelli ha detto...

carissimo fabio,

grazie di cuore per la segnalazione e per le belle parole!

tra gli italiani dovrebbe esserci ancora uno o due che mi sono sfuggiti. fammi sapere!

un caro saluto,

andrea