giovedì 27 gennaio 2011

Four Fried Fish pronti al lancio mondiale!


Foto ufficiale con (da sinistra) Ermanno Zuccato, Luca Moresco, Marco Carlesso, Fabio Ranghiero, Luca Zulian, Maurizio Scomparin, Flamiano Mazzaron) (non sarà nel booklet allegato al CD).

Sabato 29 gennaio il nuovo CD sarà in vendita in esclusiva a Padova presso il negozio di HiFi convenzionato con Velut Luna "Esperienze Audio" (vicino al teatro Verdi). Sarò presente con Flamiano e Luca (Zulian) per una breve presentazione di Love can change Everything. Verranno presentati anche altri prodotti Velut Luna che usciranno nel 2011.

Subito dopo (domenica o lunedi) il CD sarà in vendita online nei siti Ludomentis, Four Fried Fish e in questo Musical Blog. Potrete richiederlo nei negozi (=ordinarlo) in quanto distribuito da Egea. La novità più importante è che questo CD verrà distribito in forma liquida in tutto il mondo molto presto. Non solo nei soliti "compressi" iTunes, Amazon e soci ma anche nella forma più adatta per l'ascolto, quella di HDTracks (si scarica in formato .flac senza DRM). Avremo modo di parlarne molto presto!



Nessun commento: