domenica 13 febbraio 2011

Love can change everything: punto vendita del basso Vicentino


Mentre stiamo aspettando la disponibilità di "love can change everything" in forma liquida (sicura la pubblicazione su HdTracks in forma non compressa e altri negozi online come itunes e amazon), vi segnalo che il nostro cd è in vendita presso il CENTRO VIDEO HIFI di Noventa Vicentina (via Prolin). Non solo, entrando nel negozio sarete accolti con molta probabilità dalla nostra musica! 
Vi segnalo anche la disponibilità online nel negozio dell'etichetta Velut Luna, www.ludomentis.it, nel caso in cui vorrete affiancare l'acquisto con altri ottimi cd dell'etichetta padovana.
Sempre parlando di punti vendita ricordo che il CD dei Four Fried Fish così come tutti i prodotti Velut Luna vengono venduti in esclusiva presso il negozio "Esperienze Audio" a PADOVA,  esattamente davanti all'entrata del famoso Teatro Verdi.

Se lo cercate nei negozi "normali" di cd probabilmente non lo troverete (salvo rari casi). Potete però ordinarlo (sempre che il commerciante sia di quelli che lavorano ancora bene...) in quanto distribuito da EGEA.
Naturalmente se  non volete acquistare il CD online senza faticare troppo siete già nel posto giusto, è in vendita anche in questo Blog, potete ascoltare qualche anteprima (accanto ad anteprime del vecchio cd che è sempre disponibile) alzando bene il volume delle vostre casse-pc.

Nessun commento: