martedì 24 maggio 2011

Four Fried Fish liquidi - primi links


Siete stanchi del CD? Non dite di no, le vendite mondiali sono in calo ed i consumatori di musica si stanno spostando in massa verso il digitale. E' un peccato, almeno finchè le cose stanno così ed i motivi sono semplici. Il CD contiene spesso un libretto con testi foto e altre indicazioni e - soprattutto - la versione cd contiene musica in "alta definizione" mentre sicuramente scaricando un mp3 o un mp4 avrete versioni compresse dei brani (il che significa perdita di frequenze, di ambienti). Basta ascoltare il MIO pianoforte in versione CD e in versione mp3 per rendersene conto.

Va bè comunque se il mercato si sposta sul digitale diventa impossibile non esserci. Ecco che dopo qualche intoppo BELIEVE DIGITAL, uno dei più grossi distributori europei di musica liquida, ci sta distribuendo in un buon numero di negozi online. I primi ad essere raggiunti dalla nostra musica ve li elenco, in alcuni casi (napster.com di cui spero di parlare prossimamente) potrete ascoltare tutto l'album per intero quindi....non perdete l'occasione.



Questi sono i primi siti ad averci pubblicato. A breve saremo anche su OVI (Nokia), Dezeer, Rhapsody e tanti altri. Vi terrò informati e - ovviamente - acquistate i Four Fried Fish presso il vostro negozio online preferito !

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Volevamo farti i complimenti per il blog e pubblicizzare il nostro: www.bandblog.it il blog di artisti sconosciuti, ma non troppo!
Vienici a trovare e dicci cosa ne pensi.
Saluti e complimenti di nuovo!