lunedì 12 settembre 2011

Acquisti? Solo al BLACK MARKET !


Piccolo spazio-pubblicità dedicato al "socio-chitarrista-cantante" Flamiano Mazzaron che ha aperto da qualche giorno un negozio di strumenti musicali. La denominazione del negozio è tutto un programma : BLACK MARKET (mercato nero in Italia). Largo spazio alla compravendita dell'usato, settore preferito di moltissimi musicisti. La sede è a ROSA' (Vicenza) in VIA GANDHI 1.A. Quando entrerete ricordatevi che il GONG gigante che trovate all'entrata è stato prenotato dal sig. Lorenzo !!! Vi lascio trascrivendo la presentazione che troverete nel sito del negozio ( www.blackmarketmusic.it ).

Black Market Music è un negozio di strumenti musicali specializzato nella compravendita dell'usato.
Trattiamo ovviamente anche strumenti nuovi, di qualsiasi marca e modello.
Chitarre, bassi, amplificatori... ma anche batterie, tastiere, accessori e tutto quello che può servirti per mettere le tue idee in musica.
Offriamo altresì un servizio di liuteria, di noleggio mensile e giornaliero.
Passa a trovarci per provare una chitarra o un ampli in tutta calma... oppure solo per parlare di musica e di strumenti.

 

1 commento:

Unknown ha detto...

Acquisto chitarre online, tutti i modelli disponibili, chitarre elettriche, classiche, acustiche,
elettroacustiche, amplificatori per chitarra e basso, combo per chitarra e basso, testate per chitarra e basso, casse per chitarra e basso, effetti a pedale per chitarra e basso, multieffetto per chitarra, Acquisto Effetti per Chitarra online, Distorsori, Overdrive, Multieffetto, Acquisto Amplificatori per Chitarra online, Combo per Chitarra, Testata per Chitarra, Amplificatori per Chitarra, Casse per Chitarra