mercoledì 12 marzo 2014

Velut Luna e Paola Casula a Calco



Il mese scorso ho passato una bellissima serata-concerto con Flamiano Mazzaron all' Alta Fedeltà di Calco. Un concerto in cui abbiamo presentato i successi dei Four Fried Fish in versione acustica mentre in apertura ho avuto l'onore di presentare un brano del mio CD "Water". Visto il successo della (bella) iniziativa si ripete sabato con Paola Casula che presenterà a sua volta il suo ultimo CD che vi ho presentato qui . Obbigatoria la prenotazione, consigliata la presenza. Ovviamente sarà presente anche Marco Lincetto che presenterà le ultime uscite Velut Luna già dal pomeriggio. Presso Alta Fedeltà è possibile acquistare i prodotti Velut Luna compreso anche il mio CD (che da quel che ho capito piace e vende qualcosina, un grazie agli amici di Calco per il loro lavoro). 

Tutte le info sulla serata QUI, sul sito ufficiale del negozio.


Nessun commento: