giovedì 4 febbraio 2021

Progetti passati presenti e futuri


Propongo un'intervista rilasciata a VELUT LUNA qualche giorno fa. Ringrazio Marco Lincetto per lo spazio dato, un'occasione incredibile per parlare di quello che ho fatto, di quello che sto facendo e di quello che farò. Finalmente abbiamo svelato (visto che anche in questa occasione lavorerò con Velut Luna) qualcosa sul progetto a cui sto lavorando da un po' di tempo, un discreto numero di canzoni che sto componendo e arrangiando con e per Lucia Minetti, incredibile cantante di Milano

Del progetto, di lei, dei musicisti e di come sto lavorando nonostante il Covid vi parlerò, come ho sempre fatto, nei prossimi mesi. Ovviamente c'è l'uscita di un CD in vista per fine anno (o massimo i primi del 2022) che si rivelerà interessantissimo visto l'incontro fra questi due musicisti che provengono da diversi "ambienti e generi" (e parlo di me e Lucia). Come si dice: stay tuned.

Accanto a questo progetto, di cui parlo nell'intervista, sta prendendo forma il prossimo "Fire" seguito atteso di "Water". Inoltre in questi giorni sto cominciando a comporre una suite per pianoforte che presenterò in modo nuovo (quindi no cd) probabilmente sotto le ali di "Velut Luna". Si tratterà di composizioni e trascrizioni prese da "Water" accanto a qualcosa di nuovo ed inedito.

Carne al fuoco di cui parlo nel corso di questa intervista: alla fine un "regalo" musicale che anticipa quanto detto qui sopra.

Nessun commento: