giovedì 14 novembre 2013

Watergames, giochiamo con l'acqua


Foto : Andrea Riderelli


Da oggi ascoltate - gratis - sul blog (e sulla piattaforma soundcloud) WATERGAMES, quarta traccia del mio Cd "WATER". Come il precedente si tratta di un brano strumentale con una potente sezione d'archi e l'ottima chitarra di Stefano Silenzi. Ovviamente sempre presente anche Iarin Munari alla batteria mentre Ermanno Zuccato (già sax con i Four Fried Fish) passa al flauto. 

I richiami di questo brano sono - per me - molto palesi: canzoni per bimbi, videogames (vi dico un nome per tutti: animal crossing nelle sue varie incarnazioni). Il quartetto d'archi invece rende il tutto molto più impegnato e serio. E al basso ho dato il massimo per far muovere un po' di groove !

Forse l'ho già detto, questo "water" va ascoltato a più riprese e più volte. Se ha qualche possibiltà di essere apprezzato è dopo più ascolti, per questo mi riesce difficile venderlo "sulla fiducia". Ma continuerò a proporre i miei brani su questo Blog, in fondo è nato per questo.
E se mi vorrete premiare, ben venga il vostro acquisto fisico, digitale o il sottopagato streaming ! 

Chiudo citando i musicisti che suonano questo affollatissimo brano:

Fabio Ranghiero: piano, synths, basso
Iarin Munari: batteria
Ermanno Zuccato: flauti
Stefano Silenzi: chitarra
Riccardo Alfarè: violino
Marco Nason: viola
Alvise Stiffoni: violoncello
Sara Zalloni: violoncello


BUON ASCOLTO.

Nessun commento: