martedì 6 maggio 2008

Reazioni Web

Da febbraio il blog è intasato di pesce fritto e pesce gatto. Pochissimo spazio ai miei progetti ma è giusto così, è un momento importante per chi non pensava, a 20 anni, di registrare un disco blues. E tantomeno non avrei mai pensato di avere a disposizione un piano così importante (Steinway & son) e uno studio così tecnologico (areamagister) .... Fra poco ricomincerò a darvi i soliti servizi, brani miei C.C. inclusi. Alcuni sono già pronti e molte sorprese ho in serbo per voi!.

Nel frattempo comincio a segnalare qualche "reazione web", che è la cosa più bella e curiosa.

I primi a dare notizia sono due blog molto diversi fra loro. Nintendarea e Isolamente. Il primo è il sito dei miei amici di gioco (si a 37 anni ho gli "amici di gioco") già presente da tempo fra i links amici. Il secondo invece è il bel blog di Enza, inserito da pochi giorni, che ci presenta quasi quotidianamente foto e pensieri dalla Sicilia e, saltuariamente, video musicali di alto livello.

Li ringrazio pubblicamente per questa attenzione e invito tutti a fare più di un giretto da loro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie! Buon lavoro! Ciao,enza

ps. Anch'io ho diversi "compagnetti di gioco" ed ho qualche annetto in più di te ;)

Fabio Ranghiero ha detto...

Va a finire che scopro che sei nintendara!

Anonimo ha detto...

Non proprio...sono ferma alle biglie e agli aquiloni (come ti ho già detto, non sono più giovincella da un bel pò e, nonostante ne faccia uso, non amo molto la tecnologia :)
Il cd è arrivato , lo sto ascoltando mentre ti scrivo
"Well I've walked two hundred miles to come to your home"...ne dovrete fare molte di più di miglia per arrivare in Sicilia :)) Ma, come ho detto prima a Flamiano, se venite da queste parti vi offro la colazione :))
A parte gli scherzi, ora m'informo con gli organizzatori dei concerti che si svolgono nella mia città e poi vi faccio sapere. Ogni estate nel nisseno si svolge il "festival jazz Terre di collina". Ti do il link così tu dai intanto un'occhiata http://www.festivalterredicollina.it/
conosco gli organizzatori, però magari tu riesci a metterti in contatto tramite il sito,sempre che la cosa ti interessi...ecco, quella sarebbe una bella occasione per incontrarci ;)
Vi abbraccio tutti, enza

Fabio Ranghiero ha detto...

Uh, io speravo di suonare sull'Etna !! Eheheh.
Arrivare in Sicilia è luuuunga. Vediamo. Intanto ancora grazie!