giovedì 8 maggio 2008

Seminario Hammond imperdibile

Ricevo e pubblico con piacere la mail di "We love jazz" che organizza in giugno un interessantissimo ed imperdibile seminario per tutti gli organisti. Il tutto ideato da Massimo Faraò e Alberto Marsico...guarda caso il mio pianista e il mio hammondista preferiti. Da tempo ho voglia di partecipare ad un loro seminario ma mi sento così incapace da lasciare il posto a chi veramente può trarre beneficio. Ma leggete il comunicato e, per maggiori notizie, seguite il link qui sopra (sotto):

*We Love Jazz*, quest'anno organizzato da *Massimo Faraò* ed *Alberto Marsico* in un piccolo comune piemontese, Castagnole Piemonte, offre agli studenti la possibilità di trascorrere sette giorni a tu per tu con autentici "mostri sacri" come *Jimmy Cobb*, *Benny Golson*, *Joey DeFrancesco*, * George Cables *e *Buster Williams*.

Questi ed altri insegnanti, oltre alle consuete lezioni di strumento mattutine e alle lezioni di musica d'insieme pomeridiane (con la novità delle lezioni di musica d'insieme per organisti, tenute da Alberto Marsico), si esibiranno in cinque concerti serali (gratuiti per gli allievi) e si misureranno con gli studenti nel corso delle infuocate jam session nottune.

Tutto in un piccolo paese dove qualsiasi location si può raggiungere comodamente a piedi e che offre numerose possibilità di pernottare a prezzi modici (con l'allestimento anche di una struttura di campeggio) e di mangiare insieme agli insegnanti in strutture approntate dalla Pro Loco di Castagnole Piemonte.

Il costo del seminario è di 350 euro.

We love jazz - link

Nessun commento: