venerdì 20 giugno 2008

Ciao ni !

Un grosso strappo alla regola perchè ogni tanto scende la lacrimuccia. Avevo 6 o 7 anni e già mi piaceva questo Renato Zero. A 12 anni comprai Artide Antartide, doppio LP, a 20 000 lire consumando una doppia paghetta. Poi un pochino è sceso dall'eccellenza ma è comunque uno dei più grandi cantanti che abbiamo.

Vi saluto, me ne vado in ferie per qualche giorno.... forse non farò in tempo a postare una song dipende dagli impegni di oggi pomeriggio...io ci spero.

Ci risentiamo a luglio, arrivederci!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentile redazione,

sono la responsabile del blog DIATONICO.COM appartenente al network Maid in IT con il quale vogliamo fornire un servizio continuo di approfondimento sul mondo musicale. Il blog è appena nato e ha bisogno di crescere anche attraverso uno scambio link. Chiedo cortesemente di prendere in considerazione la possibilità di effettuare tale scambio link con il vostro portale.



In attesa di un cortese riscontro, porgo i miei più cordiali saluti.



Title: Diatonico
desc: blog di approfondimento musicale per appassionati di tutti i generi
link: http://www.diatonico.com

Anonimo ha detto...

E allora? Tornato dalle vacanze? :)
Bacio, enza

Fabio Ranghiero ha detto...

Beh...per metà!
Mi sto riprendendo !! Domani torno a prendere il bimbo che si è fatto 4 giorni extra e poi.... mi rimetto a lavorare anche qui (tante idee).
Ciao!

Anonimo ha detto...

Spero che durante queste vacanze tu abbia avuto l'occasione di partecipare ad uno dei festival musicali in giro x l'europa!
io ero al Werchter....sto scrivendo un racconto dettagliato sul blog, se ti va dagli uno sguardo, magari ti viene voglia di andarci l'anno prossimo1
ciao!

Fabio Ranghiero ha detto...

Ciao Viola.
Non ho assolutamente partecipato a festival per il momento! Poi la fatica del disco (finito in aprile) e tante altre cosette mi hanno costretto a riposare nel vero senso della parola.
Bel blog comunque! Complimenti!!!