lunedì 14 luglio 2008

Four Fried Fish : recensione di Catfish For Breafast

Io e Flamiano stiamo cercando di promuovere il cd "Catfish for Breakfast". Senza un'agenzia che se ne occupa è dura, soprattutto perchè si entra sempre e comunque dalla porta di servizio. Comunque qualche frutto comincia a vedersi e fra questo mese ed il prossimo qualche critica al nostro lavoro dovrebbe uscire. Naturalmente tutto verrà segnalato. A settembre poi la presentazione ufficiale a Milano (nel corso del Top Audio) e probabilmente , se tutto va bene, un distributore ufficiale che ci porterà nei negozi e in internet. Oggi vi presento la prima vera recensione a cura di Michele Lotta. Michele è responsabile del sito "spaghetti & blues", ottimo sito che parla di blues in Italia, inoltre si occupa anche di recensioni con un vero e proprio sito. Potete leggere la recensione QUI, mentre a breve parleremo (in un'intervista) di questa bella realtà che è Spaghetti & blues.

Di seguito qualche piacevole riga della recensione:

Maturi e consapevoli, i Four Fried Fish ci propongono una serie di loro composizioni che musicalmente si collocano su quella labile linea di confine che passa tra il Jazz ed il Funky/Blues, popolata da una nutrita schiera di illustri maestri sia neri che bianchi.


"Catfish For Breakfast" è, in definitiva, un bel lavoro, molto articolato, che riunisce le esperienze dei musicisti in una sorta di intrigante compilation delle passioni.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ed io concordo e sottoscrivo quel che Michele Lotta dice di voi...Vi abbraccio bella band :) enza