venerdì 31 ottobre 2008

Catfish su ROCKIT

Ieri ho parlato dei miei acquisti, oggi parlo dei vostri. Se non l'avete ancora ascoltato o comprato avete dei problemi, perchè se ne continua a parlare bene...(e speriamo continui così altrimenti mi vengono i rimorsi). Parlo, se non si è capito, del cd "Catfish for Breakfast" dei Four Fried Fish di cui io sono pianista ed eccellente (....) arrangiatore assieme al frontman leader boss Flamiano Mazzaron. Oggi su Rockit.it appare un'ottima recensione di Ilaria Montagni che naturalmente ringrazio tantissimo. Leggetela e fatevi convincere, comprate il CD (basta cliccare sulla pubblicità in questo blog e vi ritroverete sul sito Ludomentis) e se proprio non vi piace ditemelo che il prossimo mi impegnerò di più! Acquistandolo non solo mi arricchite notevolmente ma sostenete l'ottimo lavoro di Velut Luna, il produttore, che propone un catalogo di grandi artisti (Finardi, Laura Conte, Paola Casula, Paolo Birro e tanta musica classica) ripresi "live in studio" con le migliori tecniche per la registrazione e riproduzione in alta fedeltà. Cosa voglio dire? Ascoltate il suono del piano nel disco dei Four Fried Fish (non come lo suono ma IL SUONO, tanto per fare un esempio).... e capirete.

Vi lascio con qualche stralcio della recensione che trovate completa qui.

Metti quattro grandi musicisti insieme e ottieni una band di grande spessore, i Four Fried Fish.

"Maybe a Man" è il perfetto epilogo di quest'ora fatta di dieci piccoli capolavori degni del più attivo South Side. In definitiva: un disco bellissimo.

Agli amici di Bassano del Grappa (VI) ricordo il concerto di domani, saranno in vendita i cd a 13 euro, un affarone!

Nessun commento: