giovedì 13 novembre 2008

La canzone della settimana - 13

Quando arrivo a questo appuntamento al giovedi (inizialmente doveva essere il lunedi) sono tranquillo perchè sento che è "il giorno giusto".
Oggi mi lamento un po' di WE7 perchè cercare artisti sconosciuti, nel nuovo sito, è un'impresa ai limiti dell'impossibile. Non sto qui a spiegarvi perchè, chi conosce la versione beta forse ha capito cosa intendo. Comunque ho fatto quel che faccio sempre in questi casi, senza vergogna ma con dignità: ho rotto le balle. Ho scritto una bella mail educata e vediamo che mi rispondono (magari sbaglio qualcosa io? spero di no....) . Capisco che "rompere le balle" sia un termine che non mi si addice ma in questo caso devo dire che non è vero, io sono un gran rompiballe quando voglio e la mia storica lettera di quattro pagine di lamentele alla Sony (sede centrale) per il cattivo funzionamento del mio MINIDISK valse una chiamata immediata da parte del responsabile generale..... il resto della storia alla prossima puntata.

Oggi vi propongo un gruppetto che mi ha fatto tornare indietro di qualche anno (non so quanti ....). Un pop "intelligente", lo chiamo così in questi casi. John Zealey è un "avvocato del free web", e vi lascio leggere la corta ma bellissima descrizione che fa di se stesso.





Ascolta tutto l'album "Preparations" su we7

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ecco, questo brano mi era sfuggito! E' vero, ricorda un periodo ormai lontano...quando il pop era intelligente,appunto! ;)
Enzì