martedì 3 febbraio 2009

Codice eretico non molto eretico....

Le spese natalizie han fatto il loro dovere e mi hanno "privato" del (poco) denaro necessario per fare il mio acquisto "eretico". Comunque non sono proprio stato a zero e per dicembre / gennaio me la sono cavata acqistando il cd di Louise Le Gry. L'opera era già disponibile per l'ascolto da diverso tempo su we7 e ve ne avevo già parlato. Ma ora il CD fisico è stato stampato, e visto che è una brava e promettente cantante mi sono affrettato a comprarlo...merita. Per il momento l'acquisto avviene tramite ...contatto. Insomma, penso che lo venda ai concerti. Io l'ho avuto contattandola via facebook e pagando tramite PAYPAL. Ascoltate e, se secondo voi merita, fate lo stesso!

Louise è sicuramente debitrice di una cantante molto più famosa, anche se sicuramente oggi molti di voi non la conoscono. KATE BUSH. Ebbene, ho approfittato di questo mese per "rifarmi" la sua discografia, mi mancavano molti dei suoi cd. Se posso darvi un consiglio "eretico", ascoltatela e comprate i suoi cd. Una delle più grandi cantanti inglesi, la maggior parte dei suoi album son capolavori. Ecco la sua discografia, se non la conoscete....andate di wikipedia e preparate il portafogli!


  • The Kick Inside 1978
  • Lionheart 1978
  • Never For Ever 1980
  • The Dreaming 1982
  • Hounds of Love 1985
  • The Sensual World 1989
  • The Red Shoes 1993
  • Aerial 2005

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Louise, che non conoscevo e che ora ho ascoltato grazie alla tua segnalazione, ricorda molto Kate. Però se devo dare un parere personale, Kate mi piace di più.
Un caro saluto Fabio
enza

Fabio Ranghiero ha detto...

Kate Bush è IMMENSA, semplicemente.