giovedì 12 febbraio 2009

Flamiano Fabio e Marco, tre pesci fritti a RADIO CITTA' DEL CAPO (Bologna)

Prosegue la promozione del CD Catfish for breakfast. I miei lettori saranno esausti a forza di sentirne parlare. Ma noi non siamo l'industria discografica che fa la promozione di 15 giorni e poi non trovi più il CD. Questo è un cd che per mille motivi va promosso con calma, con pazienza. E con pazienza saremo SABATO alle 21.00 ai microfoni di RADIO CITTA' DEL CAPO, Bologna. L'onere di interrogarci spetterà al d.j. MAURO ALBERGHINI . In questa occasione non sarò solo soletto come a Cagliari, peccato non potrò esibire la mia logorrea !!! La trasmissione dura circa un'oretta e mezza, ci sarà modo per ascoltare le nostre hit e.... ascoltarci dal vivo! Ebbene si, come a Radio Sherwood eseguiremo un paio di brani (probabilmente due classici di Muddy Waters, Rollin' stone presente anche nel CD e I can't be satisfied). Mancherà Luca il bassista nonchè la sezione fiati, non aspettatevi faville ma di certo daremo il massimo confidando nella ripresa audio della sala.

Per ascoltare RADIO CITTA' DEL CAPO basta collegarsi al sito e far partire il player. C'è bisogno che vi spieghi tutto? No ... è semplicissimo! Il link al sito web ve l'ho già scritto. I più pigri invece devono solo cliccare qui!

Per chi non potrà ascoltare...speriamo di avere una registrazione al più presto, come nel caso di RADIO GOLFO DEGLI ANGELI.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' la mia volta?
E' la mia volta?

Il disco è be-lissimo.
Com-pratelo. Su-bito.
C'e Rino? Cerino !!!!