sabato 25 aprile 2009

Swimming in the sky - part 1


Title : Swimming in the sky - part 1 -- Author, arrangements & performance : Fabio Ranghiero
Type of file : mp3 -- size : 16434 kb



Durante tutto il mese di marzo e per i primi giorni di aprile sono stato impegnato nella creazione di un sottofondo musicale di quasi mezz'ora. Si è trattato di un lavoro molto impegnativo, concesso in licenza(per l'utilizzo commerciale) a Marisa Battaglini. Naturalmente sempre con licenza Creative Commons, che verrà riportata dall'utilizzatrice. Il sottofondo dovrebbe far parte di una serie di video-lezione sul nuoto destinato ai bambini, quindi quando ascoltate tenete presente queste poche parole: sottofondo-nuoto-bambini.
Ho suddiviso "l'opera" in tre momenti molto differenti fra loro, questo è il primo, nei prossimi giorni pubblicherò gli altri due.
Buon ascolto e .... buona nuotata!!!

Ps: d'ora in poi potete "consultare" i miei brani (verranno inseriti tutti entro l'estate) cliccando sull'icona sottostante! Si aprirà un player in cui potrete ascoltare tutto di seguito, oppure selezionando il vostro brano preferito.

Listen to the song published in this Blog - Read the


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima questa prima parte...
enza

Anonimo ha detto...

davvero notevole. Ricordano la Penguin Cafè Orchestra. Rimane inspiegabile come gente così sia soppiantata dallo schifo che si sente in giro, specie in tv. Diego

Fabio Ranghiero ha detto...

Grazie Diego e grazie Enza!

Come mai in giro si sente tanto schifo? I motivi ci sono purtroppo... prima o poi ne discuteremo su questo Blog.