venerdì 11 novembre 2011

Caro gestore di locale ......

Vi propongo la lettura di questo articolo sicuramente interessante e pieno di verità. Ovviamente va tutta il nostro appoggio ai locali che a) si sforzano di fare una programmazione "seria" e che b) comunque amano la musica ma non riescono a far partire nemmeno una programmazione "base". 

Però alcune cose da troppo tempo vengono taciute e questo articolo sicuramente potrà dare una piccola scossa: leggetelo su RockOn.it .

Caro gestore di locale con musica dal vivo, mi rivolgo a te che hai un piccolo locale non ancora affermato,
 inizio col dirti grazie, perché la scelta di far suonare qualcuno nel tuo locale è una scelta coraggiosa, che ti fa onore. Aiuti la cultura italiana, dai la possibilità alle persone che vengono a bere qualcosa e a divertirsi di apprezzare il frutto della passione artistica di qualcuno, di arricchirsi con quello che il musicista ha da offrire, di venire a contatto con l’arte, dai la possibilità a ragazzi che hanno voglia di fare, di esprimersi davanti a un pubblico, di confrontarsi con le persone.

Però se già stai facendo una cosa, falla bene, se no è inutile e fai solo danni, e sono danni enormi che vanno al di là della tua immaginazione. Andiamo per punti. ... continua su RockOn.it


Nessun commento: