Da qualche giorno (e per tutto il mese di gennaio) è ascoltabile - integralmente - il sesto brano del mio nuovo Album "Water". Si tratta di un brano cantato e interamente suonato dal sottoscritto (tutti synths) a parte qualche campionamento di batteria "vera" suonato da Iarin Munari.
The Storm è uno degli ultimi brani scritti, sicuramente il più recente se escludiamo "Happy Dead" e altre cosucce apparse nel Blog. Il testo (qui sotto) ha ispirato la copertina mentre la musica rievoca alcuni suoni e atmosfere "anni 80" ma non solo. Posso dire che è il mio "indirizzo musicale attuale". A questo proposito vorrei dare qualche informazione di servizio sul blog:
- ultimamente ho scritto pochissimo, ho trattato pure poco (o meno di quel che volevo) il lancio di "Water". Spero che in questo 2014 tutto migliori, ci sono delle importanti novità pronte ad uscire dal mio cappello
- spero di riprendere anche gli esercizi Blues, messi da parte per l'arrivo del primogenito che ora comincia a "correre" da solo !!
- spero di riprendere anche "il codice eretico" con più iniziative: già dal mese scorso darò spazio ai gruppi che propongono il "fund raising".
Vero è che su Facebook ultimamente la comunicazione è più facile ma penso col Blog si possano dire ancora molte cose, soprattutto approfondendo meglio gli argomenti.
Vi ricordo, THE STORM ascoltabile fino al 31 gennaio gratis. Vi piace? Potete acquistare la versione digitale OVUNQUE o ascoltarla sempre in streaming sui nuovissimi siti che prevedono il servizio (Deezer, Spotify e altri). Ovviamente per supportare questa mia attività la cosa migliore è acquistare il cd. Sono ancora disponibili i Cd dei Four Fried Fish (il primo è quasi esaurito).
Buon Ascolto (segue testo del brano)
THE STORM
When
I saw the storm
(I)
was dancing with the clouds
The
sea rose to my knees
Old
dragons came out.
Their
fighting frightned me
but
my body was exited
Some
lighting turns me on
And
the blood arrived soon
Someone
sang my name
A
scream that came from heaven
It
was just a wish
and
I opened my wings
Leaving
down the sea
I
was very high
I
did not deserve it
but
I wanted to fly up
Spoiled
by this blue
(still)
lookin for my house
My
dreams discovered me!
I
saw the blazing sun slowly die.
Forgetting
all the names
I
was the last light
I
had to quickly choose
I
had a life to think about
A
pleasant warmth in me
Pleasure
to serve you
My
time had come
I'll
serve you forever from the city of fire.
Nessun commento:
Posta un commento