venerdì 21 febbraio 2014

Water & Four Fried Fish all' Alta Fedeltà di Calco


Sabato 16 febbraio ho avuto il piacere di suonare "new dawn" dal mio cd "water" a Calco, in una serata musicale di presentazione tenutasi all'interno del mega-negozio "Alta Fedeltà" specializzato, come avrete intuito, in vendita di apparecchi di riproduzione audio costosi. In questo negozio si vendono anche CD e Vinili, fra questi CD è sempre presente in bella mostra anche il mio (vedi foto) che spesso viene utilizzato anche per testare la bontà degli impianti. Quindi amici di Calco e zone limitrofe (Lecco, Bergamo e Milano) correte ad ascoltarmi e magari acquistate qualcosa di carino (tipo - appunto - il mio cd). 

Ovviamente non sono ancora pronto per una presentazione "con i fiocchi", ho approfittato dello spazio per chiamare con me Flamiano e assieme abbiamo fatto un po' di blues. Blues dei Four Fried Fish ovviamente. E' stata un'oretta (e qualcosa) acustica molto riuscita e probabilmente riproporremo l'esperimento. 

Alcune foto le pubblico qui, tutto il "servizio fotografico" lo trovate a questo LINK.  







Nessun commento: