sabato 27 giugno 2020

Soul Kitchen, tempo di "woman"


Foto di Angela Bartolo.

Come nascono le mie playlist? A volte ascolto un brano, mi piace e lo "piazzo" in una cartella chiamata "Soul Kitchen". Se ne resta li, da solo, fino al momento in cui non decido di costruirci sopra una puntata.
A volte questa cartella si riempie di brani piaciuti quindi - in realtà - arrivo ad avere una puntata pronta in automatico o quasi. Altre volte arrivo alla cartella e ci trovo un brano in solitaria. Che fare? Cerco di seguire un tema, nel caso di SOUL KITCHEN "Sounds" (il nuovo soprannome che ho dato a questa tipologia di podcast) che potete ascoltare qui sotto, la puntata 20, mi è piaciuto il termine "woman" del primo brano inserito - appunto - di James Taylor Quartet. 
A seguire quindi "Old Woman" di Koko Taylor, "Woman" di John Lennon". Ascolterete anche Jim Croce e Katie Melua. Buon ascolto.

I Podcast di Soul Kitchen sono una produzione Fabio Ranghiero & Radio Noventa.

Ps: i podcast non sono disponibili per sempre, nel caso in cui questa puntata non fosse disponibile all'ascolto potete ascoltare tutte le altre pubblicazioni di Soul Kitchen semplicemente qui.

Nessun commento: