Ed eccoci alla terza intervista realizzata per il Noventa Comics che andrà in onda sabato 19 settembre durante la diretta che quest'anno si è sostituita all'evento vero e proprio a causa del Covid.
Con Paolo abbiamo parlato esclusivamente di Nintendo 64, ricordando i bei tempi dei primi giochi poligonali e della console che - nonostante la dolorante sconfitta nella console war dell'epoca contro Playstation di Sony) ci regalò vagonate di capolavori.
Paolo è un esperto del settore ed ha una collezione legata al Nintendo 64 a dir poco invidiabile (in pratica possiede tutte o quasi le uscite PAL e NTSC dei giochi per la storica console).
Seguite questa e le altre interviste durante la diretta sulla PAGINA FACEBOOK di Radio Noventa.
Oggi vi presentiamo un altro nostro ospite, Paolo Mulas!🎮
Videogamer da una vita, di Cagliari (Sardegna), giornalista del settore videogiochi è sicuramente uno dei maggiori conoscitori italiani di Nintendo e Nintendo 64.
Si dice che abbia la collezione completa di tutti i giochi N64 usciti in tutte le versioni (jap, pal, ntsc).
Sarà vero? La sua pagina "nostalgia 64" è piena di ricordi, nel corso dell'intervista cercheremo proprio di ricordare e di strappare qualche curiosità inedita che riguarda il primissimo periodo "poligonale" della storia dei videogiochi.
Nessun commento:
Posta un commento