giovedì 17 settembre 2020

Noventa Comics intervista Paolo Mulas


Ed eccoci alla terza intervista realizzata per il Noventa Comics che andrà in onda sabato 19 settembre durante la diretta che quest'anno si è sostituita all'evento vero e proprio a causa del Covid.

Con Paolo abbiamo parlato esclusivamente di Nintendo 64, ricordando i bei tempi dei primi giochi poligonali e della console che - nonostante la dolorante sconfitta nella console war dell'epoca contro Playstation di Sony) ci regalò vagonate di capolavori. 
Paolo è un esperto del settore ed ha una collezione legata al Nintendo 64 a dir poco invidiabile (in pratica possiede tutte o quasi le uscite PAL e NTSC dei giochi per la storica console). 

Seguite questa e le altre interviste durante la diretta sulla PAGINA FACEBOOK di Radio Noventa.

Oggi vi presentiamo un altro nostro ospite, Paolo Mulas!🎮
Videogamer da una vita, di Cagliari (Sardegna), giornalista del settore videogiochi è sicuramente uno dei maggiori conoscitori italiani di Nintendo e Nintendo 64.
Si dice che abbia la collezione completa di tutti i giochi N64 usciti in tutte le versioni (jap, pal, ntsc).
Sarà vero? La sua pagina "nostalgia 64" è piena di ricordi, nel corso dell'intervista cercheremo proprio di ricordare e di strappare qualche curiosità inedita che riguarda il primissimo periodo "poligonale" della storia dei videogiochi.

 

Nessun commento: