sabato 28 novembre 2020

Movimento e Attrazione

 


Qualcosa nel modo di muoversi
Mi attrae come nessun altra innamorata
Qualcosa nel modo in cui mi solletica

Attrae se si muove o se è immobile? Mi piace per come parla o perchè se ne sta zitta (per la serie "mi piaceva ma appena ha aperto bocca..."). 
L'importante è che lo faccia si ma al momento giusto, che poi va mantenuto (insomma, se non è cosa spontanea i nodi poi vengono al pettine). 

Ma per l'arte è importante QUEL momento, il resto non conta. Quel momento in cui passato e futuro non rappresentano più nulla in quanto si sta vivendo pienamente il presente.

Da come sorride lei sa
Che io non ho bisogno di nessun altra innamorata
Qualcosa nel suo modo d’essere me lo mostra

In questa puntata di Soul Kitchen ANCHE la famosa canzone dei Beatles interpretata dalle Vandellas. Buon ascolto.

Soul Kitchen è una produzione Radio Noventa, per ascoltare tutte le puntate un bel click qui.


Nessun commento: