venerdì 20 novembre 2020

Skin 1


L'avevo promesso circa 2 o 3 anni fa. Forse 4. Finalmente, timidamente, appassionatamente torno alla vecchia attività del blog. Il motivo della sua nascita: pubblicare brani inediti, liberi, pazzi, improvvisati, lasciati a metà o anche no.

Alcuni dei brani pubblicati nel passato hanno preso poi una forma e son stati pubblicati su CD (che è acquistabile anche su questo blog o ascoltabile in tutti i negozi online). Altri son rimasti qui. 

Sono ancora nel blog, non ascoltabili perchè nel frattempo è sparito il player che li faceva funzionare. Ma li ripubblicherò tutti, rimasterizzati e forse remixati. Riascoltati oggi fanno un certo effetto.

Sono al lavoro su due uscite discografiche, la prima vedrà luce a fine 2021 (ma diciamo pure 2022 se continua di questo passo) .
Non mancherò però di dare una nuova vita ai miei brani "minori" condividendoli con voi qui, nel Musical Blog.

E si parte con il "re e la regina" dei player: youtube. Comodo e pratico. Apro una nuova serie di brani, o impressioni. Meglio parlare di impressioni visto quello che ne è uscito: SKIN (pelle).

Ricordo che è tutto sotto Creative Commons, siete liberi di usare i brani ma dovete citarmi (e magari pagarmi 1 euro o 2, qui a fianco c'è il tasto per le donazioni.

Non vi piace? Beh...scrivetemelo, accetto soprattuto le critiche. Son quelle che mi fanno crescere ogni giorno.

1 commento:

andrea riderelli ha detto...

Molto bello e intrigante! Bravissimo!!!