martedì 25 novembre 2008

Il nuovo ciclo di interviste DA DOMANI !

Dopo la positiva esperienza dell'anno scorso ho pensato di fare il bis. Da domani comincerò a pubblicare una serie di interviste (3 forse 4) fatte a persone che ho conosciuto quest'anno e che meritano, a mio avviso, più spazio possibile. Io offro il mio, è tutto quel che ho al momento, e con molto piacere. Il tema dell'anno scorso era incentrato sui diritti d'autore e sul web. Quest'anno ci concentriamo sempre sul web per ricadere sul blues ovvero il genere che più mi ha occupato quest'anno grazie all'uscita del CD "Catfish for breakfast" dei Four Fried Fish. Ho conosciuto queste persone anche grazie a questo CD e alla loro grande disponibilità.

Da domani, qui sul blog, preparatevi a leggerne delle belle!

Nessun commento: