martedì 6 gennaio 2009

Miniblues


Title : Miniblues -- Author, arrangements & performance : Fabio Ranghiero
Type of file : mp3 -- size : 6523 kb



Avrei voluto presentarvi questo mini brano già a Natale nel periodo degli Auguri. Non ci sono riuscito purtroppo ed eccovelo qua, per l'Epifania che tutte le feste se le porta via.
E' proprio un miniblues, una cellula di un brano che potrebbe anche trovare un suo sviluppo, si vedrà. L'anno scorso ho deciso che questo è l'anno del bluesy e i brani che vi presenterò avranno questa caratteristica (si per un po' abbandono le cose più "elettriche") . Purtroppo devo ammettere che anche quest'anno sarà avaro di composizioni proprio come il 2008. Se l'anno scorso è stato dedicato ai FOUR FRIED FISH quest'anno sarà dedicato ad un altro progetto che spero vedrà la luce entro novembre-dicembre. Chiaramente tutto dipende da quel che succederà e dal tempo che riuscirò a trovare. Si, questo blog sta diventando l'angolo del posticipo.....

Comunque sia, godetevi questo miniblues. Batteria nuova di zecca (vi piace??) sempre suonata tramite drum pad dal sottoscritto. Piano e Hammond non in diretta ma in presa diretta senza edit. In tutto 6 orette di lavoro. Se non riuscite a godervelo o se avete qualche critica scrivete pure e in libertà. Questo blog è nato per questo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo! Tu sai quanto mi piace o blues :)
Sviluppa sviluppa! spero che il 2009 sia per te un anno ricco di composizioni ;)
Un bacione Fabio bello
enza

Unknown ha detto...

Bello questo miniblues.. ciao. Paolo