mercoledì 21 luglio 2021

Spiragli di futuro con Lucia Minetti


Un post in cui non parlo di me? Quando mai! 
Oggi vi presento (se già non la conoscete) Lucia Minetti. Lei è una cantante incredibile, non devo dirlo io perchè basta ascoltare quanto ha prodotto fino ad oggi: progetti sempre freschi e ben distanti fra loro: "Strings" del 2019 in cui la sua voce si intreccia al suono degli archi, "Jazz Nature" (il titolo è già il programma), "Luz" che guarda ai paesi latini.Non finisce qui, naturalmente. Per conoscerla avete tre alternative:
1 - acquistare e ascoltare tutta la sua produzione 
2- godervi il video che vi propongo, prodotto da Marco Lincetto (Velut Luna) in cui riassume il mondo musicale conosciuto ad oggi ed i suoi progetti, successivamente acquistare e ascoltare tutta la sua produzione
3- attendere l'uscita del suo prossimo progetto che è in fase di pre-produzione con il sottoscritto. Con lei e con la collaborazione di alcuni scrittori stiamo componendo pagine nuove della sua musica e della mia. Curiosi? C'è ancora un po' da aspettrare, diciamo fino ai primi mesi del 2022. Nel frattempo....oltre a fare un bel ripasso di quanto fatto dal sottoscritto fino ad oggi è bene acquistare ed ascoltare tutta la sua produzione.

Due mondi diversi che si sono incontrati, inaspettatamente, grazie a Marco Lincetto e Velut Luna che ha dato una direzione e - ovviamente - una produzione. 

Vi racconterò molto in queste pagine come ho sempre fatto, ma non è ancora tempo.

Oggi con questo post voglio presentare Lucia, e quale miglior modo sentirla raccontare in questo lungo video (diviso in 6 capitoli) che vi consiglio d guardare.
 

Nessun commento: