mercoledì 29 ottobre 2008

Four Fried Fish in concerto a Bassano del Grappa - 1 novembre

Sabato i Four Fried Fish saranno al "crazy horse" di Bassano del Grappa. Il locale si trova in Viale Vicenza n. 57 (vedi cartina sotto) ed il concerto comincerà alle ore 22.00 circa. Flamiano, chitarrista e front man figo del gruppo, consiglia di prenotare perchè ormai siamo famosi e non riusciamo più ad uscire di casa!. Scherzi a parte si prevede una buona affluenza di pubblico quindi, amici dei paesi limitrofi che SICURAMENTE parteciperete, chiamate il numero 0424 501258 e prenotate qualche sedia. Naturalmente presenteremo tutti i brani del nuovo CD "Catfish for Breakfast" e ci sarà spazio per qualche sorpresa. Accanto ai quattro pesci i Flyin' Horns con l'inossidabile Ermanno Zuccato al sax tenore e Maurizio Scomparin alla tromba (sostituirà Gastone Bortoloso).

Vi aspetto.




Visualizzazione ingrandita della mappa

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Credevo di aver lasciato un commento, ma è sparito :D
Stavo dicendo che mi piacerebbe venirvi a vedere (ma questo tu lo sai già) e invece resto qui a rosicà! ;D e vabbè, vuol dire che me starò qui buona buona ad ascoltare tutte le "variazioni" possibili ed immaginabili del gran Glenn Gould ;)Grazie Fabio, buon concerto e salutami il resto dei miei amici musicali :) bacio, enza

Fabio Ranghiero ha detto...

Speriamo di fare una buona ripresa della serata. Purtroppo anche per questioni economiche non riusciamo ad arrivare molto lontano. Ma ci contiamo ancora. Fra l'altro qualche contatto in Sicilia c'è ma è ancora presto per parlare (con l'inverno alle porte poi...).
Ciao.

Anonimo ha detto...

Guarda, ci conto anch'io :) se non quest'inverno almeno la prossima primavera, chi lo sa? state diventando ogni giorno più grandi, vedo qui a fianco che le recensioni aumentano, quindi anche i futuri tour saranno a più ampio raggio, non è così? ;)
Ariciao Fabio
enza